BenesserePrimo piano

Yoga in gravidanza: nuovo corso in partenza a Udine da lunedì 12 marzo

Durante il corso saranno trattati vari argomenti tra cui i cambiamenti che la madre incontra durante tutta la gravidanza e la modalità con cui affrontarli per far si che il travaglio ed il parto avvengano nel modo più naturale. Particolare attenzione sarà dedicata alla percezione del proprio bambino durante il suo sviluppo, per conoscerlo ancor prima della nascita.

Questo modulo è stato pensato per offrire alle Donne in gravidanza la possibilità di sviluppare la consapevolezza di Sé, concentrandosi sull’essenziale ed i propri bisogni, sviluppando attraverso l’ascolto la consapevolezza, la forza e la fiducia in se’ stessi, nelle proprie forze, permettendo il controllo del proprio corpo e del parto. Lo Yoga in gravidanza, è un valido sostegno per prepararsi ad un parto naturale, sfruttando al meglio le tecniche apprese durante il corso.

A chi è rivolto
A tutte le gestanti dopo la 20^ settimana di gestazione, previo colloquio conoscitivo gratuito con l’ostetrica, il martedì durante l’orario di sportello dalle 14.00 alle 15.30.

Percorso mensile in piccoli gruppi
Costi mensile: € 45,00 euro per i soci CROT Varia Umanità APS e 60,00 per i non soci
Chi si associa entro il 31 marzo, riceverà un buono del valore del 15% da utilizzare a scelta in uno dei percorsi, workshop, seminari o trattamenti proposti dai nostri operatori a Spazio Oblò entro il mese di maggio.

Si accede solo su prenotazione telefonica allo 0432.25543.

Quando: lunedì 12 marzo, dalle 10.30 alle 11.30
Dove: Spazio Oblò c/o Casa Giacomuzzi Moore, via Marinoni 11, Udine

Tags

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close