News

Venerdì 5 aprile, Udine: incontro per neo mamme su come conciliare maternità e lavoro

Quanto è dura rientrare in ufficio dopo un figlio? Non sai come fare a riproporti nel mercato lavorativo con un figlio? Devi riprendere la tua libera professione e fatichi a “staccare” dal tuo bambino? Per entrare, rientrare o reinventarsi nel mondo del lavoro, la volontà è importante ma purtroppo raramente basta.
E quando si diventa genitori, tutto ciò è ancora più difficile.

Oblò (via Marinoni 11, Udine | www.spaziooblo.it) ha creato un percorso apposito di facilitazione, attraverso il quale conciliare maternità e lavoro, condividere uno spazio di lavoro con altri, rimanere vicini ai propri figli, condividere servizi e tempi. Parleremo di questo e delle opportunità di conciliazione a Oblò, all’interno di Spazio mamme e neonati. Parleremo di cosa significhi lavorare in un coworking, quali le effettive opportunità e magari, perché no? Trovarne di nuove insieme, per migliorare un servizio già esistente e rispondere alle effettive necessità di oggi con concretezza per il futuro.

Conducono Silvia Paoli Tacchini ideatrice e titolare di Spazio Oblò insieme a Valentina Bossi psicoterapeuta dell’età evolutiva.

L’accesso è gratuito per i soci, per i non soci è richiesto un piccolo contributo di 5 euro.

È gradita la prenotazione allo 0432 25543

Quando: venerdì 5 aprile dalle 10.30 alle 12.00

Tags

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close