News

Venerdì 12 aprile, Udine: i benefici dello shiatsu post gravidanza

L’ultimo incontro di Spazio mamme e neonati, prima delle feste pasquali, è una vera chicca da non perdere! “Lo Shiatsu è il tocco della madre che abbraccia il proprio bambino” recita un vecchio maestro giapponese; si tratta dunque di una tecnica di massaggio dolce e delicato che aiuta l’energia insita in ogni essere umano a circolare fluidamente lungo i meridiani che presiedono a specifiche funzioni psicologiche, emotive, mentali e spirituali.

La funzione di base dello Shiatsu è quella di bilanciare l’individuo ed accompagnarlo verso se stesso, riportandolo al suo equilibrio originale. In particolar modo nel periodo dell’allattamento può essere abbinato / alternato ad uno specifico massaggio addominale post-parto per facilitare la rientranza uterina, evitare la formazione di aderenze. Ottimo anche in caso di addome espanso ma anche semplicemente per favorire l’accettazione del proprio corpo in un periodo di grande cambiamento personale.

Piccola pratica esperienziale con l’operatrice Clelia Camerin.

L’accesso è gratuito per i soci, per i non soci è richiesto un piccolo contributo di 5 euro. È gradita la prenotazione allo 0432 25543.

Quando: venerdì 12 aprile dalle 10.30 alle 12.00

Dove: Oblò c/o Casa Giacomuzzi Moore, via Marinoni 11, Udine | www.spaziooblo.it

Tags

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close