EventiNo Profit

RITRATTI DI SOLIDARIETA’, il 24 settembre a Udine

c067f23e-6050-4213-8c68-9fa3e6b6cfd3EVENTO FINALE DEL BANDO CSV FVG
PROMOZIONE DEL VOLONTARIATO FINALIZZATO AL CONTRASTO DEI FENOMENI DI ESCLUSIONE SOCIALE 2015

Il prossimo 24 settembre, presso il teatro San Giorgio di Udine, a partire dalle ore 15.00 avrà luogo l’evento dal titolo: “Ritratti di solidarietà”. Uno spettacolo in cui protagoniste assolute sul palco saranno diciassette associazioni di volontariato che, metteranno letteralmente “in scena” i propri progetti. Iniziative di volontariato che il CSV (Centro Servizi Volontariato del Friuli Venezia Giulia) ha finanziato con un bando denominato “Promozione del volontariato finalizzato al contrasto dei fenomeni di esclusione sociale”, che riprendono vita, rappresentate dalle associazioni stesse con performance dal vivo e videoproiezioni.
A fare da trait d’union tra tutte le proposte sarà Claudio Moretti che modererà anche gli interventi di Marco Iob, Presidente del CSV FVG, di Giorgio Volpe, Presidente del Comitato Regionale del Volontariato, e di Furio Honsell, Sindaco di Udine.
Questo evento è il risultato di un percorso in cui per la prima volta, in modo strutturato e programmato, il CSV e le OdV collaborano come partner, assieme, nella realizzazione di in un’iniziativa.
Ci piacerebbe che l’evento del prossimo 24 settembre venisse inteso come occasione per acquisire delle buone prassi da poter successivamente condividere e promuovere tra le associazioni. In tal senso facendo patrimonio della giornata verrà realizzato un resoconto in forma di immagini (foro o video) o di relazione che verrà divulgato e riproposto.
Tutti i dettagli saranno disponibili anche nel sito istituzionale www.csvfvg.it

SAVE THE DATE:
Data incontro: sabato 24 settembre 2016
Ora: 15:00
Luogo: teatro San Giorgio di Udine, via Quintino Sella, 5

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close