BenesserePrimo piano

Percorso benessere mamma/bimbo: ogni martedì mattina a Udine

Per la primavera il Centro maternità e famiglia di Oblò (via Marinoni 11, Udine) propone un pacchetto benessere e crescita mamma/bimbo, ogni martedì mattina dalle 10.30 alle 11.30. Mentre la mamma fa pilates il bimbo fa musica in fasce metodo Gordon. Piacere, crescita e divertimento per entrambe in un unico luogo ma in stanze differenti. Mentre i bimbi sono amorevolmente accuditi dalle nostre educatrici, voi mamme potete godervi la lezione di pilates in assoluto relax e tranquillità.

Costi pacchetto 7 lezioni pilates+Musica in fasce metodo Gordon: 90,00 euro**

**il corso viene avviato con minino 4 mamme e per godere del pacchetto mamma/bimbo è necessario essere soci CROT Varia Umanità APS. Il corso di pilates è aperto anche a chi non ha bimbi al seguito e il costo del pacchetto di 7 lezioni è di 60,00 euro per i soci CROT Varia Umanità APS

Pilates matwork si pratica a terra, sul tappetino (mat), e a corpo libero, eventualmente con l’ausilio di piccoli oggetti quali palline, cerchi e fasce elastiche.
Conduce: Caterina Gottardo,educatrice del Movimento Somatico, practitioner di Body-Mind Centering® e istruttrice di Pilates matwork.

Musica in fasce metodo Gordon è un gioco guidato, finalizzato , educativo, con obbiettivi musicali. Ma è un gioco che accoglie e non teme, che facilita e incoraggia le proposte di gioco spontaneo dei bambini. Una stanza senza oggetti e la guida di un adulto musicalmente competente, garantiscono la costruzione di una relazione basata sulla musica, sostenuta dal gioco e da pochi oggetti, come foulard colorati, che permettono un movimento a flusso continuo.
Conduce: l’insegnante AIGAM Manuela Mansutti.

Si accede solo su prenotazione telefonica allo 0432.25543

Tags

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close