News

Pasquetta sui Bastioni di Palmanova con giochi, attività all’aria aperta e mercatini

PASQUETTA SUI BASTIONI DI #PALMANOVA (anche in bici)
Attività all’aria aperta, giochi e sport, punti di ristoro, visite guidate alle gallerie, mercato e hobbistica. Da quest’anno anche l’oasi cani retriever e area baseball/softball.

Scarica il programma completo da: http://bit.ly/2Z6RqmX
Info su https://www.facebook.com/events/584163602076972

Anche quest’anno i Bastioni di Palmanova saranno il luogo ideale dove vivere la tradizionale scampagnata del lunedì di #Pasquetta. Le mura veneziane e napoleoniche della Fortezza patrimonio #UNESCO saranno allestite per regalare a famiglie, bambini, giovani e meno giovani, amanti degli animali o dello sport, momenti di gioco, relax all’aria aperta e scoperta del patrimonio storico.

Dalle 9.30, e fino al tardo pomeriggio, di lunedì 22 aprile sarà possibile passeggiare tra le #bancarelle del mercato straordinario e del #mercatino dell’antiquariato e dell’usato allestito in Piazza Grande. Dalle 11, tra Porta Cividale e Porta Udine, saranno organizzati giochi e attività all’aria aperta, punti di #ristoro, visite guidate alla città, alle gallerie di contromina, di Sortita e alla nuova area visita di Baluardo Donato, da fare a piedi o in bicicletta.

Novità di quest’anno, la presenza di una zona dedicata alle attività di addestramento #cani. Oasi Retriever organizzerà (alle 11.30 e alle 14.30) esibizioni coreografiche e di riporto. Sempre sui bastioni una nuova area, organizzata da Softball Friul ed Europa Baseball, sarà dedicata alla pratica di #baseball e #softball.

Info Point Palmanova PromoTurismo FVG
Orari nella giornata di Pasquetta: 9 -13 e 14 -18
info.palmanova@promoturismo.fvg.it – Tel. 0432 92 48 15

Tags

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close