News

MUGGIA: domenica 29 dicembre al Teatro comunale va in scena “Il gatto con gli stivali”

Gatto con gli stivali 3Nell’ambito della rassegna teatrale per le famiglie Piccolipalchi organizzata dall’Ente Regionale Teatrale e grazie alla collaborazione con il Comune di Muggia, domenica 29 dicembre alle 17.00 il Teatro comunale ospiterà l’attore e pittore Gianni Franceschini con lo spettacolo “Il gatto con gli stivali” dedicato ai bambini dai 5 anni in su. Ispirato alla fiaba di Perrault, lo spettacolo parla di amicizia e solidarietà, furbizia e ottimismo, raccontando la storia del gatto che accompagna un giovane alla ricerca della propria strada attraverso immagini animate e pitture realizzate dal vivo.

Il biglietto d’ingresso è di 6 euro (intero), 4 euro (ridotto). Sono previste agevolazioni speciali per le famiglie, gli abbonati alle stagioni di prosa ERT, soci BCC del FVG, soci Credima e Federazione delle Pro Loco FVG.

Giunta all’ottava edizione ed organizzata grazie alla sinergia e collaborazione di 14 Comuni della regione e al sostegno della Fondazione CRUP, Piccolipalchi 2013/14 propone 20 appuntamenti complessivi in cartellone tra novembre e marzo su tutto il territorio regionale. Per il calendario completo e approfondimenti sugli spettacoli visitare il sito www.ertfvg.it. Per info e prenotazioni: ERT 0432.224211.

Tags

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close