News

martedì 24 marzo, webminar “Cosa significa la convivenza forzata h24 e come affrontarla”

Il primo webminar de "La Cordata"

“Cosa significa la convivenza forzata h24 e come affrontarla”
Martedì 24 marzo, ore 16:30 – 17:30

Stiamo tutti vivendo un momento particolare, con la sospensione delle attività scolastiche e lavorative e l’obbligo di rimanere in casa. Se nei primi giorni la cosa può essere anche divertente, specialmente per i bambini e i ragazzi liberi dall’impegno scolastico, la convivenza in casa h24 non si rivela assolutamente semplice da gestire. Che fare? Come trovare un equilibrio relazionale che permetta di vivere più serenamente possibile questa situazione? Se ne parla martedì 24 marzo alle 16.30 con Marzia Del Negro e Laura Mullich. È il primo webminar aperto a tutti, con cui La CORDATA vuole essere vicina alle famiglie utilizzando gli strumenti tecnologici a disposizione non potendo al momento incontrare le persone fisicamente.

Puoi partecipare a questo prima webminar gratuito inviando nome e cognome e e-Mail a: tullio.fragiacomo@outlook.com. Dopo poco riceverai una e-Mail con le istruzioni per accedere alla piattaforma che useremo per questo e altri appuntamenti.
L’apertura della “sala riunioni” dove ci ritroveremo sarà aperta 15 minuti prima dell’inizio ufficiale allo scopo di permettere l’ambientamento. Domande e delucidazioni sempre all’indirizzo e-Mail riportato poco sopra.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + diciannove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close