Mondo bimbi

È carnevale! Divertitevi con i vostri bambini a scegliere la maschera giusta

Carnevale è o non è il periodo più pazzerello, più divertente e più goloso dell’anno? E avete già pensato al costume per i vostri bambini? Se siete ancora indecisi, eccovi allora alcuni suggerimenti che abbiamo trovato per voi genitori, pratici ed econmici, in linea con i tempi.
Il vostro bambino sogna da sempre di fare il pompiere da grande? Bene, quale occasione migliore se non questa per fargli provare l’emozione della divisa?
Ecco per voi il costume realizzato da una mamma davvero “eco “, con poco materiale riciclato, come 2 bottiglie in plastica e tanta, tanta fantasia che non guasta mai.
Non avete molto tempo a disposizione e neppure molta fantasia? Non preoccupatevi, eccovi una soluzione rapida e sempre efficace, come ci suggerisce familyfun.go.com: il costume da infermiera. Del resto Candy Candy non tramonta mai: dovrete solo procurarvi degli indumenti bianchi e qualche accessorio.
Se siete invece per le soluzioni pre-confezionate, vi segnaliamo il sito www.carnivalsuperstore.it, per bambini ma anche per adulti, c’è davvero l’imbarazzo della scelta fra parrucche, maschere, costumi, accessori e scherzi.
A Carnevale il trucco è un must, anzi, un buon trucco può sostituire il costume intero. Eccovi dunque un video molto utile realizzato da una mamma, ma non abbiate timore, non occorre essere truccatori o abili disegnatori per poterlo fare. Vedrete che tutto sarà emozionante, divertente e più semplice di quanto pensate. E poi, se sbagliate, siete sempre in tempo per correggervi, aggiustare il tiro, o magari cambiare idea sul trucco scelto. Insomma, sporcatevi pure assieme ai vostri bimbi e divertitevi con loro!

Silvia Paoli Tacchini

Tags

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close