EventiMangiarePrimo piano

Dovefila, il sito che ti aggiorna sui tempi di attesa

Quanta gente è in coda nei supermercati? Dovefila vi dice l’attesa per entrare

Fila al supermercato: spunta il sito che ti aggiorna sui tempi di attesa in tutta Italia. Uno dei temi più attuali di queste giornate di quarantena in casa per l’emergenza coronavirus è la fila al supermercato. L’ingresso dilazionato, le distanze di sicurezza da mantenere all’esterno e all’interno dei negozi. Uscire di casa e non sapere dopo quanto tempo rientrare. Per far fronte a questi disagi è arrivato un sito internet, DoveFila, che aggiorna sui tempi di attesa di fronte a supermercati e alimentari in tutta Italia.

Attivando il servizio di localizzazione, dopo essere entrati nel sito è possibile monitorare in diretta la situazione negli esercizi commerciali vicini alla propria abitazione. Come fare?
Selezionate la zona più vicina a voi e poi cliccate su “vedi code in questa zona” e attendete qualche secondo che vengano caricate le informazioni locali. A questo punto sullo schermo appariranno le icone dei supermercati nelle vicinanze e la stima del tempo di attesa per entrare. .
Clicca sul logo del negozio e se sei in coda, conferma il tuo tempo di attesa tramite l’apposito bottone “Sei in coda qui? Segnala

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close