News

Domenica 22 dicembre BABBO NATALE riceve le letterine e presenta… Super CLAUS

superclausBABBO NATALE RICEVE BAMBINI, RAGAZZI e… LE LETTERINE di NATALE… anche in sloveno e scritte sul momento con l’aiuto del simpatico Super Claus e del suo aiutante.

Con la speciale partecipazione di Ernestissimooo! DIVERTIMENTO ASSICURATO!

Presso Libreria Giunti al Punto di Trieste – Via Imbriani, 7 – tel/fax 040 636067 – trieste@giunti.it

Super Claus altri non è che Babbo Natale!

E con tanto tanto tanto senso dell’umorismo sa correre in aiuto dei bambini di tutto il mondo che gli scrivono letterine dove non desiderano oggetti, regali costosi, nuovi giocattoli, aggeggi elettronici, ma chiedono dei regali speciali: una mano per risolvere i grandi e piccoli problemi di ogni giorno.

Spesso i bambini vivono in solitudine i loro problemi, come l’essere spesso ammalati e isolati in casa, l’arrivo indesiderato di un fratellino, il papà o la mamma sempre via per lavoro, i vandalismi dei maleducati bulli della scuola, lo stare in panchina durante le partite, il cambio di scuola e di città …

Quando le letterine speciali arrivano, beh Super Claus parte con la sua fantaslitta e con la renna Rendy e… una nuova avventura incomincia con tanto divertimento!

Momento di promozione della lettura a cura di Promolettura Giunti Editore www.promolettura.giunti.it con lettura di brani, giochi e attività con i bambini su Che avventure Super Claus! Un nuovo libro di Giunti Junior superclaus.giunti.it

 

Tags

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close