Mondo bimbi

Dal 16 febbraio al 13 aprile torna il Sabato al nido Cocolâr di Udine

Dal 16 febbraio al 13 aprile torna il Sabato al nido Cocolâr, nido d’infanzia del Comune di Udine gestito da Codess FVG: tutti i sabati, dalle 9.30 alle 12.00, il nido accoglie i bambini dai 12 ai 36 mesi che non frequentano il servizio accompagnati da mamma o papà.

Il “Sabato al nido” è un servizio gratuito pensato per offrire a genitori e bambini l’opportunità di relazionarsi in un contesto significativo, dove i bambini possono fare esperienze di gioco e incontro in uno spazio e con materiali a loro misura, mentre i genitori hanno l’occasione di confrontarsi fra loro e con le educatrici, condividendo esperienze, ansie e dubbi comuni. Il servizio non vuole insegnare ad essere genitori, ma sostenere e accompagnare mamme e papà, attivando le loro competenze e incoraggiandoli a fidarsi del proprio sentire.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione (tel. 0432 546325).

Il Nido Cocolâr, sito in via Alba n. 27 a Udine, è un servizio del Comune di Udine che accoglie bambine e bambini dai 3 ai 36 mesi in spazi curati, adeguati ai piccoli e sicuri, proponendo attività ed esperienze educative progettate e gestite da educatori e operatori altamente qualificati.Il Nido dispone di una cucina interna con prodotti biologici e di un giardino attrezzato.

PER INFORMAZIONI
Nido d’infanzia Cocolâr
Via Alba, 27 (ingresso da via Torino)
Tel 0432 546325

Tags

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close