BenesserePrimo piano

Corso di massaggio infantile primi mesi, per genitori: da giovedì 7 marzo a Udine

Massaggiare i bambini dalla nascita significa iniziare da subito a garantire uno sviluppo armonico dell’organismo, sia in termini di funzioni vitali che di stato comportamentale e prevenire o gestire da subito i piccoli problemi che possono presentarsi (come per esempio le coliche). Inoltre aiuta i genitori a conoscere i loro piccoli, a prendersene cura e a ritagliarsi un momento sereno nella giornata, dedicato a sé e al proprio bimbo. “Un’arte da scoprire e da trasmettere” IL TOCCO GENTILE.

Il corso è indicato per tutte le mamme e i neonati di età compresa tra 0 e 7 mesi, ma è possibile impararlo e praticarlo anche in bambini più grandi. Il corso può essere iniziato già pochi giorni dopo la nascita, se il bimbo e la mamma stanno bene. Si lavora in piccoli gruppi.

Il corso prevede 5 incontri della durata di un’ora e mezzo circa ciascuno, con cadenza settimanale, il giovedì dalle 10.00 alle 11.30. Ogni incontro prevede un tempo di pratica, di rilassamento e di condivisione. L’ultimo incontro, se il gruppo lo richiede, può essere concordato il sabato mattina per consentire anche ai papà la presenza.

Costi percorso: 90 euro per i soci e 110 euro per i non soci.

Quando: giovedì 7 marzo dalle 10.00 alle 11.30

Dove: Oblò, via Marinoni 11, Udine | www.spaziooblo.it

Info e prenotazioni allo 0432 25543.

Tags

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close