AdolescenzaIniziativeMondo bimbi

Cercalibro, a Pordenone il mercatino del libro di testo usato

L’associazione “Il nostro pane quotidiano”, in collaborazione con Informagiovani – Comune di Pordenone, e con il patrocinio del Centro Servizi Volontariato del Friuli Venezia Giulia, organizza un mercatino del libro di testo usato rivolto agli studenti che frequentano le scuole secondarie della città.

13412146_725868790849225_3006098312357968665_o

La manifestazione è prevista nei giorni 25 e 26 luglio dalle 17.00 alle 20.00 nel chiostro della Biblioteca di Pordenone.

Gli studenti potranno comprare e vendere liberamente i libri di testo usati e avranno a disposizione tavoli, sedie, un servizio di informazioni e di segreteria.

La partecipazione è gratuita ma è necessaria la preiscrizione attraverso il modulo linkato in fondo a questa pagina, da consegnare a mano agli sportelli dell’Informagiovani (piazza della Motta, Pordenone) oppure inviare via mail a segreteria@ilnostropanequotidiano.it. Per gli studenti minorenni è richiesta la firma di un genitore e la copia della carta d’identità.

Saranno accettate preiscrizioni entro il 21 luglio e comunque fino all’esaurimento dei posti disponibili. La conferma della data prescelta (25 o 26 luglio) sarà data nei giorni immediatamente precedenti l’evento attraverso l’indirizzo e- mail o il numero di telefono forniti con il modulo di prescrizione.

Per Info e dettagli clicca qui

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close