News

Buon anno con due spettacoli per bambini dal 2 al 6 gennaio al Palamostre di Udine

Vi aspettiamo tutti assieme al Teatro Palamostre, per festeggiare l’arrivo dell’Anno Nuovo e della Befana, a Contatto TIG in Famiglia e Udine città – teatro per i bambini!

Dal 2 al 5 gennaio vi accoglieremo con le magiche Fiabe da tavolo di e con Fabrizio Pallara del Teatro delle Apparizioni/CSS. Sei fiabe viaggeranno in sei valigie segnando strade possibili, piccoli sentieri e grandi avventure: a voi scegliere tra ore 16 Cappuccetto Rosso, I tre porcellini oppure ore 18 Il pesciolino d’argento, Hansel e Gretel.

Domenica 6 gennaio ore 17 la Befana ci porterà un magnifico Ricordo d’inverno diretto da Michelangelo Campanale, con Alice Bachi: lo spettacolo crea un viaggio, simbolico e ludico fuori e dentro la celeberrima fiaba La Regina Delle Nevi di Andersen, compiuto da una giovane ragazza che vuole diventare davvero ‘grande’, ma senza, per questo, perdere il suo cuore di bambina!

Il 6 gennaio vi aspettiamo dalle ore 16 con un ‘piccolo tempo di gioco’ – laboratori gratuiti per tutti i bambini a cura di Damatrà!

Tags

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close