Benessere

Alto e Basso Isontino: “Servizio di assistenza psicologica a domicilio”

domicilioLa dott.ssa Deborah Rossit (www.psicologo.gorizia.it) offre un servizio di consulenza psicologica a domicilio (soprattutto mattutina) nell’area di Alto e Basso Isontino.
Da oggi è possibile avere un colloquio con uno psicologo qualificato direttamente a casa propria.
I servizi a domicilio sono particolarmente utili a chi ha difficoltà a spostarsi (pazienti con patologie psico-fisiche invalidanti, con problematiche di deambulazione temporanea, disabilità permanenti, anziani, diversamente abili, etc.), necessità di riservatezza o poco tempo libero e preferisce ricevere lo psicologo presso il proprio domicilio.
Il contatto diretto a casa con lo psicologo può essere efficace nel sostegno e nella riabilitazione psicologica.
I servizi sono rivolti a singoli, coppie e famiglie.

Per prenotare un colloquio psicologico o una consulenza presso la propria abitazione è necessario fissare un appuntamento chiamando il numero 3471367398 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 20.00. La durata della prestazione a domicilio ha una durata di 60 minuti estendibili a 90.
Il costi delle sedute e le modalità di pagamento sono concordabili. E’ possibile pagare in contanti al momento della prestazione, oppure versare preventivamente il corrispettivo tramite bonifico bancario. Al momento del pagamento verrà emessa una regolare ricevuta fiscale di prestazione sanitaria specialistica detraibile al 19% dalle imposte di reddito.”

Tags

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + 20 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close