News

25 e 26 gennaio, Romans d’Isonzo: spettacolo teatrale “Il bambino con il pigiama a righe”

In occasione della giornata della memoria, l’Amministrazione Comunale di Romans d’Isonzo, in collaborazione con Folkest, propone una doppia visione dello spettacolo teatrale “Il bambino con il pigiama a righe” nella serata di venerdì 25 gennaio ore 20.45 presso l’auditorium Mons. E. Galupin e sabato 26 alle ore 10.30 per i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado.

Tratto dal famoso romanzo di John Boyne, un recital musicale per accompagnare il pubblico di tutte le età in un viaggio umanissimo. La struggente storia del piccolo Bruno e della sua amicizia con Shmuel rivivono in un allestimento lieve e poetico, dove la potenza delle pagine di Boyne incontra la vivacità della musica Klezmer in un’interazione sensibile e raffinata tra musicisti e voce recitante. Il mondo visto dagli occhi curiosi di Bruno prende vita, si fa racconto, suono, canto, musica e traghetta delicatamente gli spettatori in un percorso fatto di emozione, riflessione e condivisione … un viaggio sincero per non dimenticare.

Si ricordano gli altri appuntamenti in biblioteca:
i bambini fino a 6 anni di età sono invitati venerdì 25 gennaio alle ore 16.15 al pomeriggio di lettura con Rossella, volontaria Nati per Leggere.
È visitabile fino a fine mese presso il centro culturale la mostra Evoluzioni dell’artista Marina Battistella.
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + 11 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close