News

Sabato 20 gennaio, porte aperte alla scuola e giardino d’infanzia Steiner-Waldorf di Borgnano

Il Collegio degli insegnanti, congiuntamente ai genitori e ai membri del Consiglio d’Amministrazione della scuola di Borgnano, presenteranno, in questa giornata di Porte Aperte, temi e materie di insegnamento peculiari della pedagogia Steiner – Waldorf, con particolare riferimento al piano di studi del percorso scolastico dalla prima all’ottava classe e agli adempimenti amministrativi previsti per la frequenza. Maestri e amministratori saranno disponibili per rispondere alle domande che più stanno a cuore ai genitori. Infine il Collegio offrirà la possibilità di incontrare individualmente in un secondo momento le famiglie che sentiranno il desiderio di approfondire la conoscenza dell’entusiasmante insegnamento Waldorf.

Porte aperte anche al Giardino d’Infanzia dove le maestre accoglieranno le famiglie interessate mostrando loro gli spazi e raccontando perchè la pedagogia steineriana è così adatta ai bambini.

Durante tutto il pomeriggio i genitori della scuola intratterranno i bambini con laboratori manuali adatti alle varie fasce d’età e saranno disponibili a portare la loro testimonianza raccontando com’è la vita in una scuola Waldorf.

Tags

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close