Primo pianoShopping

Insolite lampade che regalano un pò di magie alle nostre case

BuoKids è un piccolo laboratorio di Valencia, nato dal progetto di due designer: Roberto Celada e Raquel Esteve.

I modelli sono diversi, ci sono le lampade a muro, le applique, soffici e declinate in forme classiche: nuvola, cuore, stella. Sono tutte realizzate con tessuto in fibre di poliestere ignifugo, ottenuto da bottiglie di plastica riciclata. Ha noi è piaciuta tanto la lampada Teepee.

PER CREARE LA LAMPADA TEEPEE, IL DESIGNER JAVIER HERRERO HA PRESO ISPIRAZIONE DALLE CASE INDIANE CHE SONO STATE COSTRUITE IN PERFETTA ARMONIA CON LA NATURA. È PRODOTTA CON MATERIALI NATURALI, COME LEGNO MASSELLO, FELTRO DI LANA E FILO DI COTONE PER TRASMETTERE IL CALORE E LA QUALITÀ DEGLI ARTICOLI FATTI A MANO. MATERIALE: MATERIALI NATURALI, 100% LEGNO DI FAGGIO, FELTRO DI LANA DIMENSIONI: 20,5 X 22 X 20,5 CM LAMPADINA: LAMPADINA GX53 (NON INCLUSA) 5W LED

Bellissima anche la serie di lampade da muro Soft Light è la soluzione perfetta per una illuminazione soffusa in qualsiasi ambiente di casa. Molto piacevole come luce da notte accanto al letto. I paralumi sono cuciti interamente a mano ed il filo, disponibile in 4 colori, rosa, giallo, grigio, blu. Eccone un esempio qua sotto.

il_570xn-1025914535_oxei

 

 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close