Home / Benessere / Evento formativo in ambito logopedico: sabato 2 settembre, presso Spazio Oblò a Udine

Evento formativo in ambito logopedico: sabato 2 settembre, presso Spazio Oblò a Udine

Share

Segnaliamo l’evento formativo in ambito logopedico che si terrà sabato 2 settembre a Spazio Oblò, riconosciuto dal MIUR e dal Club Unesco di Udine e per il quale è necessaria la prenotazione entro e non oltre il 28 agosto:

per famiglie_Dallo sviluppo linguistico agli apprendimenti scolastici

http://www.spaziooblo.it/2-settembre-seminario-logopedia-genitori/

per professionisti_Tappe di sviluppo del linguaggio e disegno infantile

http://www.spaziooblo.it/2-settembre-seminario-logopedia-professionisti/

Il seminario è tenuto da:
Marta Schieppati, Dottoressa in filosofia e logopedia. 
Logopedista relazionale per l’età evolutiva. Svolge la sua attività terapeutica conciliando tecniche logopediche tradizionali con un approccio relazionale che ponga al centro del percorso riabilitativo la specificità di ogni bambino, i suoi bisogni, le sue relazioni, emozioni e la sua evoluzione globale.
Alessandra Bonetta, laureata in Arti Visive presso l’università di Bologna e diplomata in Illustrazione presso la Scuola Internazionale di Comics. Svolge la sua attività come libero professionista, lavorando come illustratrice per l’infanzia, storyboard artist e grafica pubblicitaria.

Insieme hanno ideato e realizzato LOGOPEDICAlab, una linea in evoluzione di prodotti per la logopedia e lo sviluppo del linguaggio.

Per chi desidera le prenotazioni e le iscrizioni sono aperte c/o Spazio Oblò fino all’apertura estiva di venerdì 11 agosto, per ogni altra informazione non esitate a contattare la sede allo 0432.25543.

Share

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*